mercoledì 14 giugno 2017

Pochette e clutch Liu Jo P/E 2017

Foto by Pinterest


Che sia grande, media o piccola, che sia di pelle, di stoffa o ricoperta di pom pom, la borsa è l'accessorio imprescindibile nel look di ogni donna!
Nei nostri armadi pullulano borse di ogni colore, per ogni occasione e di tutte le dimensioni, non è vero?
Io più di 90 e ne vorrei sempre di più e mi piace abbinarle sempre in base al look del giorno.
Ultimamente sto prediligendo borse medie (quelle grandi le uso di rado, solo quando devo portare il pc a lavoro) perchè le trovo più pratiche, più leggere e più sfiziose, o scelgo borse piccole come le pochette o clutch da sfruttare la sera, quando occorre portare chiavi, soldi, smartphone e nulla di più.
Un brand che amo per l'originalità e la gamma scelta degli accessori è Liu Jo.

Quest'inverno ho preso un paio di stivaletti in vera pelle (made in Italy) che sono un vero spettacolo: glamour, leggeri, versatili e super pratici.
Liu Jo è un brand che cerca di creare i suoi capi seguendo sempre le ultime tendenze, creando accessori ad hoc per tutte le esigenze.
La scelta di borse che propone per questa primavera/estate 2017 è davvero ampia e tra i miei pezzi preferiti ci sono questi modelli di pochette da donna Liu Jo, sono come dei piccoli gioielli che vanno ad impreziosire ed arricchire ogni nostro look!


I colori che vi consiglio di scegliere per questo tipo di borsa vanno sui toni del rosa pastello, sul grigio brillante oppure scegliete clutch dai colori pop e glamour che vanno a dar un tocco di colore flash sul vostro look basico.



Le tre clutch Liu Jo che vedrete qui di seguito hanno rapito il mio cuore per tipologia di modello, colore e materiale.

E voi che tipo di borsa preferite?



Foto prese dallo shop online di Liu Jo


Foto by Pinterest


1 commento: