venerdì 6 dicembre 2013

HAPPY B-DAY LILLI



Sembra ieri, ed invece sono passati 1826 giorni, 5 anni, da quando ho visto per la prima volta il musino della mia cagnolina.
Era un sabato e solo il giorno prima mia mamma ci ha detto che saremmo andati a vedere dei cucciolini appena nati alla cascina di una sua amica. Io e mia sorella eravamo al settimo cielo perchè era da tanto che volevamo un cucciolo. Il nostro desiderio si stava per avverare.
Mi ricordo quando siamo arrivati alla cascina, quando siamo stati travolti da tanti cucciolini saltellanti e pieni di gioia e quando abbiamo visto spuntare un musino nero da dietro una balla di fieno...  appena abbiamo incontrato lo sguardo di quel cagnolino è stato amore a prima vista.
Lei, Lilli è entrata direttamente nei nostri cuori con la sua dolcezza e con il suo essere un pò pagliaccio. E' straordinaria.
E' strano da dire, ma lei c'è sempre per me, c'è quando sono triste per un esame andato male o quando torno a casa dopo aver fatto compere, è una curiosona e mette immediatamente il muso nelle buste per vedere cosa c'è di nuovo... 
Non pensavo fosse così bello avere un animaletto.
Ok, se non lo aveste capito oggi è il compleanno della cagnolina, e visto che è molto importante per me ho voluto che avesse un posticino speciale nel mio blog. 

Voi avete degli animali nel vostro cuore??? Raccontatemi... sono curiosa!

PS: ...e quel nome presto finirà sulla mia pelle... il mio primo animale, il mio primo tatuaggio. Non fa così male tatuarsi vero?














20 commenti:

  1. ma è troppo teneroooo! auguri piccolino <3 baci da mamma e figlia blogger! vieni a vedere il nostro ultimo post: GIVEAWAY! http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/giveaway-natale-collana-in-palio.html

    RispondiElimina
  2. che cucciolo! Io sono innamorati dei cani e ne vorrei uno, però vivo in un appartamento e non posso tenerlo :-(
    bacii

    RispondiElimina
  3. che carinoooooo....
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bella che è, le foto sono carinissime :) ti capisco, io non potrei separarmi dal mio gatto !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ma che bellina la tua Lilli! Auguri!
    Io tatto non ne ho, non saprei dirti!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. che dolcezza.auguri

    Dopo 7 mesi ho trovato il coraggio per "cimentarmi" anche io in uno shooting fotografico. Potresti passare a lasciare un tuo commento sincero? mi farebbe immenso piacere leggere cosa ne pensi.
    grazie mille davvero
    un abbraccio


    Marianna


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day/

    RispondiElimina
  7. Wow Claudia tatuaggio *.* Anche io ne vorrei uno ma non volglio farlo solo per moda! Quando troverò qualcosa di molto significativo per me,come lo è Lilli per te, ci penserò! Auguri alla tua cagnolina!!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  8. :-) :-) :-) che dolcezza di cucciolotto! Io vado matta per gli animali...! Sono così teneri, dolci e soprattutto affettuosi che ti mettono sempre il buon uomore :-) quindi tanti tanti auguroni e dagli un mega bacione da parte mia :-* ! PS: sul mio blog c'è un nuovissimo post che ti aspetta :-D ti abbraccio! http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  9. Che bello avere un animale vicino che cresce con te! Io ho avuto vari gatti nella mia vita, anche se avrei tanto voluto anche un cane!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. ma che cucciola bellissima che è!!! e da piccola era un incanto! (non che ora non lo sia)...fa sciogliere il cuore.
    Auguri!!

    RispondiElimina
  11. Che bella che è!!!! *_* awww <3 Io ho 4 gatti e li amo immensamente!
    ps. il tatuaggio non è certo una passeggiata, a me ha fatto abbastanza male, poi dipende sempre la tua soglia di dolore e dove lo fai! ma devo dire che nonostante il dolore...ho intenzione di tatuarmi l'intero braccio sinistro! ahahhahah

    Love&Studs

    RispondiElimina
  12. Che tenera Lilli e che tenera tu tesoro, ti immagino con le lacrime agli occhi dalla commozione quando hai scritto il post! :*
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
  13. Che tenerezza infinita!! Sono amante anche io degli animali, ho due cani due gatti e ben 24 tartarughe da terra! :)
    Una tua nuova follower,
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  14. Ciao Nuova fan!
    Sono capitata per caso nel tuo blog e il primo post che mi è capitato di leggere è proprio questo! Capisco benissimo e mi ci ritrovo in tutto quello che scrivi. Io ho una barboncina di un anno ed è stato il regalo più bello che mi sia stato fatto! Mi ha dato una gioia incredibile, da un anno a questa parte ho dovuto, purtroppo, operarmi alla gamba due volte e infatti lei arrivò un mese dopo la prima operazione. Se non fosse stato per lei, non mi sarei ripresa cosi velocemente, e non avrei iniziato a camminare prima del previsto! Lola correva e si infilava da per tutto e io, per paura che si facesse male, mi alzavo di colpo per prenderla. Così giorno per giorno mi alzavo di più!!!E' la gioia di tutta la casa, ci da un'allegria immensa a tutti.

    A presto
    Rosy
    http://passionsstudio.blogspot.it/

    RispondiElimina