martedì 6 agosto 2013

Libri da spiaggia #2



Quasi un anno fa pubblicai un POST dove vi consigliavo i libri da leggere sotto l'ombrellone, quelli poco impegnativi, scorrevoli e divertenti, e così quest'anno vi propongo un post simile ma consigliandovi libri diversi.
Durante la scorsa settimana ho letto "I love Tiffany" di Marjorie Hart. Un libro che mi ha tolto il fiato. La scrittrice racconta l' estate del 1945 passata a New York a lavorare per Tiffany & Co. E tra imprevisti, storie d'amore e avvenimenti storici vi appassionerete anche voi alla vita di queste due giovani ragazze alla scoperta della grande mela.
Mentre il secondo libro che sto leggendo e che non so se vi consiglierei è "Cinquanta sfumature di grigio" di E L James.
Quante di voi lo hanno letto? 
Premetto che non l'ho ancora finito di leggere, sono a pagina 250 però non mi entusiasma così tanto. Cioè non è il mio genere ma voglio finirlo e leggere gli altri due per sapere come va a finire. Perchè secondo me Mr Gray alla fine diventerà un romanticone. ;)
Comunque quanto sesso che fanno! ahahahahahahahaha
Concludo consigliandovi un libro che non ho ancora letto ma che inizierò a breve e si intitola "L.A. Candy" di Lauren Conrad. Si, quella di Laguna Beach e The hills e del blog laurenconrad.com
Il libro, da quanto ho letto in rete, racconta della vita di due ragazze che partecipano a un reality show. Penso che sia un pò autobiografico.

Voi che libri leggete durante l'estate? Avete qualche titolo da consigliarmi??
E piuttosto voglio sapere il vostro parere sul libro "Cinquanta sfumature di grigio" .

9 commenti:

  1. Ciao Claudia!!! Ho letto anch'io Cinquanta sfumature ma per ora solo il primo! Non mi è dispiaciuto però ecco diciamolo..non c'è una gran trama ma solo tanto sesso ;)
    Mi incuriosiscono invece I love Tiffany e L.A Candy di Lauren Conrad! Io dei suoi libri ho appena ordinato quello sulla moda e sul beauty!
    un bacio
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  2. I love tiffany lo voglio leggere anche io...cinquanta sfumature di grigio invece lo ho a casa...in realtà tutta la trilogia...ma non mi ispira molto...fammi sapere come ti sembra quando lo finisci ^^
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. Ho letto tutta la trilogia di Cinquanta sfumature e nonostante le varie critiche negative l'ho trovato piuttosto carino. Insomma una lettura spensierata da ombrellone, nulla di che! :)
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/08/il-primo-shopping-autunnale.html
    Baci <3

    RispondiElimina
  4. quello di Tiffany mi incuriosisce;)baci

    RispondiElimina
  5. ciao Claudietta! :) la saga di 50 sfumature io l'ho letta tutta ma sinceramente non è granchè..voglio dire, a parte il sesso continuo, poi la trama è un pò banale e prevedibile.
    Il libro di Lauren Conrad voglio leggerlo anche io, la adoro!

    RispondiElimina
  6. Sai che devo essere l'unica a non aver ancora letto 50 sfumature di grigio? Io adesso sto leggendo La signora delle camelie! Ma se ti dovessi consigliare qualcosa direi Calvino, lo adoro, la trilogia de I nostri antenati soprattutto!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Io o letto tutte sfumatura, un ottimo consiglio!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  8. devo prenderlo assolutamente i love tiffany
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  9. (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al
    compleanno di mia sorella, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/happy-bday-to-ludo.html

    RispondiElimina