giovedì 9 maggio 2013

Evento Sisters communication


Sabato 4 maggio ho avuto l' onore di partecipare all'evento di lancio del brand di comunicazione Sisters Communication. Si è svolto nella suggestiva e storica Ferrara, precisamente nel maestoso castello Estense, situato nel cuore della città!!! E così dopo il viaggio in treno e dopo aver chiesto indicazioni a tutti i vecchietti di Ferrara sono arrivata al castello Estense dove si è tenuta la conferenza multi-sensoriale  articolata in 4 tempi! All'inizio le due sorelle ci hanno presentato il loro brand facendoci capire quanto impegno,entusiasmo e amore ci abbiano messo dietro questo progetto. Loro credono nella lealtà, nella trasparenza, nella semplicità e sono ottimiste al 100% e sprizzano energia da tutti i pori. Mi hanno fatto sentire partecipe del loro progetto! (continua...)



 Poi sono subentrate due Donne (www.blancofragrances.com) che da un'impresa di pulizie hanno creato una linea di saponette,gessetti profumati e profumi per ambiente tutti naturali per dare il vero profumo di pulito! Hanno profumato ogni singolo angolo della stanza con le loro fragranze e come ricordo ci hanno regalato una saponetta idratante (mi è capitata la fragranza che preferivo, sono troppo contenta) =)
Il senso del tatto ce lo ha mostrato Roberta Riboni di Rae Creations una vera artista che non veste corpi ma anime. Questo è proprio il suo motto ed ha cercato di farcelo capire attraverso i suoi fantastici racconti,esperienze e sensazioni! E' una donna particolare ma incredibile!

A stuzzicare il nostro "gusto" è stato Massimiliano De Giovanni di neparliamoacena.blogspot.it che ha preparato per noi un insalata di pollo con marmellata, avocado pomodorini, pinoli e cus cus aromatizzato al pompelmo. Si, anche io ho storto il naso quando ha detto marmellata, ma il risultato finale era strepitoso. Provare per credere! E' stato un cooking live show appassionante, pensate che avevo voglia di alzarmi ed andare a dargli una mano a tagliare i pomodorini.
Giorgio Paparo purtroppo non era presente per presentarci la sua collezione di eco gioielli per degli impegni in fiera però ci ha lasciato questo bellissimo regalo fatto con una tessera del domino degli anno 80! Bello vero?
Dopo pranzo abbiamo fatto un work shop sul gioiello con Stefano Pedonesi, maestro orafo che ha disegnato la capsule collection per Sisters Communication. Il ciondolo  con il loro simbolo (la mano che fa la v) è stato donato a noi come ringraziamento da parte di Francesca e Isabela! 
Poi ci ha mostrato alcuni suoi pezzi e ci ha fatto vedere come si realizzano. Non pensavo che fosse un lavoro così lungo! Comunque è davvero un grande artista è una grande persona e poi è troppo simpatico!!!!

Infine siamo uscite dal castello e siamo andate nella boutique di Nuna Lie, in centro a Ferrara, dove abbiamo guardato e comprato la collezione estiva che proponeva il negozio! 
Il proprietario era disponibilissimo e ci siamo divertite tutte insieme a guardare i capi e a scattare qualche foto ricordo tutte insieme!!!


 Riuscite a riconoscere qualche blogger?????? 
Un Grazie immenso alle sorelle Succi per questa fantastica esperienza, grazie ai partners che ci hanno mostrato il loro talento e grazie alle amiche non più virtuali che ho conosciuto!
Siete fantastiche sisters!

24 commenti:

  1. Mi è dispiaciuto molto non partecipare, ormai l'avrò ripetuto mille volte! Credo molto in questo progetto e sono certa che tra noi del network i rapporti piano piano si cementeranno sempre di più, e intraprenderemo tutte insieme questo percorso di crescita, senza tutte le brutte invidie che purtroppo si vedono spesso nel mondo del blogging :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo un gruppo super affiatato ed è bellissimo =)

      Elimina
  2. Dev'essere stata una bellissima esperienza davvero!! Mmmm chissà che buona quell'insalata <3 kiss

    Nuovo post su Tati loves pearls
    http://www.tatilovespearls.com/2013/05/new-in-sandali-colorati-floreali-exia-girl.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii tatiana!!! era buonissima, la mangerei anche adesso!

      Elimina
  3. Complimeti tesoro,il post è davvero dettagliato e minuzioso.conoscerti è stato fantastico,tu lo sei,quando hai comiciato a ridere di Napoli e dei clacson mi hai trasmesso una tale calma.Spero di rvederti presto! <3

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Franci, è stato troppo bello chiacchierai con voi, e il tuo fidanzato è simpaticissimo! =)

      Elimina
    2. Che tenere siete! :) mi mancate :( ♥ Mina.
      My blog: www.thestylefever.com.

      Elimina
  4. Dev'essere stato molto bello Claudia, aspettavo le foto del tuo reportage! Bellissima la foto di gruppo, la mia preferita!
    P.s: pur avendo un Nokia ci sono delle applicazioni per le foto, tra l'altro da scaricare gratuitamente! Photogram è quella più carina! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho scaricato l'app, presto la proverò!!!!! =)

      Elimina
  5. un giorno cn un sacco di gente e di cs diverse,bello!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!!! Deve essere stata un'esperienza davvero magnifica e poi l'ambientazione del castello davvero bella!!! Complimenti :)
    Un bacio..
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. che bell'esperienza deve essere stata!:) a me quell'insalata sembra parecchio invitante anche se c'è la marmellata! :D l'avrei mangiata tutta credo!:P

    RispondiElimina
  9. Che bella cosa deve essere stata! bacio cara!

    RispondiElimina
  10. bel post (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    RispondiElimina
  11. CIAO CARA...!!!
    Sono appena arrivata nel tuo Blog, Davvero bel post !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA GIORNATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  12. Che dire Claudia. Leggere il tuo post è stato un pò come partecipare all'evento! Bravissima! Sei stata concisa ed esauriente allo stesso tempo!
    Io non vedo l'ora di conoscervi tutte! Al prossimo evento! Decisamente!
    Belli questi collage con tutte le foto!

    Un bacione!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia! Avrei voluto assaggiare quel pranzetto delizioso e sentire parlare di tutti questi nuovi brand che vi hanno coinvolto a 360°!
    Spero di avere la possibilità di incontrarvi e di far parte di questa grande famiglia... Intanto, partecipo al contest "La trentesima Blogger Sister" ;-)

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: My life on Instagram.

    RispondiElimina
  14. E' come se avessi partecipato anche io attraverso le foto!
    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina