sabato 19 gennaio 2013

Tavola periodica degli elementi??? Naaaaa, è meglio la tavola periodica delle scarpe di Zalando.it


Zalando in collaborazione con il progettista Felipe Alejandro Ospina, ha avuto la brillante idea di unire lo stile nerd e la passione per le scarpe in una favolosa tavola periodica delle scarpe, per rendere più facile, efficace ed intuitivo la ricerca del modello che vogliamo tra le migliaia di proposte che offre ogni giorno il sito.
Come avrei voluto che il mio professore di chimica inorganica il primo giorno di lezione all'università mi mostrasse questa tavola piuttosto che la difficilissima tavola periodica degli elementi! Argh!
Comunque non voglio annoiarvi sulla mia vita, ma voglio informarvi che Zalando, secondo me, è sempre un passo davanti agli altri e si conferma ancora come miglior sito per lo shopping online. Sia per la vasta scelta(possiamo trovare tantissimi capi di brand stranieri,come buffalogant o french-connection, che qui in italia ci possiamo solo sognare, ma anche marche note) e sia per le spese di spedizione gratuite!
Io proprio ieri ho passato una bella mezz'ora sul sito www.zalando.it scegliendo qualche capo. Perché non lo fate anche voi??? Ci sono i saldi ed in più tra qualche giorno ci sarà una sorpresa per tutte voi qui su Picci's Love!!!
STAY TUNED!

PS: iniziate a mettere un Mi Piace QUI-Zalando e anche QUI-Picci's Love vi servirà tra qualche giorno!!!!






2 commenti:

  1. Beh ora posso dire che collegamento c'è tra il mio percorso di laurea e la moda XD

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina